GROTTAMMARE – “Solidarietà e Partecipazione” invita tutti i cittadini alla festa in piazza Fazzini, in programma domenica 4 maggio, a partire dalle 17,30 per festeggiare assieme alla lista la vittoria del movimento alle recenti elezioni amministrative e ringraziare gli elettori del sostegno e della fiducia dimostrati ancora una volta.

Musica, teatro e cabaret faranno da cornice all’appuntamento che sarà anche l’occasione per brindare ai prossimi 5 anni di attività amministrativa del sindaco Luigi Merli e della sua compagine di governo, allargata a tutti i consiglieri eletti. «L’iniziativa di domenica vuole rappresentare un momento beneaugurante – spiegano , fatto di convivialità e svago, prima di intraprendere il percorso verso gli obiettivi del secondo mandato Merli».

La festa sarà allietata dalla presenza del cabarettista Stefano Vigilante, con le sue gag di successo ormai note al pubblico di tutta Italia, e dell’attore sambenedettese Piergiorgio Cinì, con una rilettura di racconti dello scrittore Stefano Benni.