MONTEFIORE DELL’ASO – Si chiama 4-Tre-3 il nuovo brand di calzature uomo del calzaturificio Dilan di Montefiore dell’Aso e che sta riscontrando un notevole successo in tutta Italia.
Proprio in questo periodo è in uscita sulle principali riviste di moda la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate, pianificata e realizzata dall’agenzia marchigiana Map.
Guidato da Silvano Marsili, il Calzaturificio Dilan si fonda su una storia trentennale, fatta di solide esperienze, spiccate capacità stilistiche e grande artigianalità.
L’idea del brand 4-Tre-3 è nata nel 2006, grazie anche all’estro stilistico di Giambattista Bottoni ed al forte contributo di Andrea Marsili, figlio di Silvano: il punto di partenza è la scarpa da calcio, da cui si è sviluppata poi l’innovativa forma.
La collezione si distingue, in un mercato sempre più omologato, per il suo carattere e la sua forza espressiva. Il fondo è unico, e per questo brevettato: per la prima volta unisce il cuoio, materiale naturale e principe della tradizione, al TPU, elemento di sintesi della modernità e del design.
I particolari tacchetti che lo caratterizzano garantiscono una calzabilità assoluta, per uno stile di classe in cui si alimentano passato e presente, manualità e tecnologia.
Oltre a 4-Tre-3, Dilan produce e distribuisce i marchi per uomo e donna Hatrit e Nox’ e Antera MArsili è anche titolare del calzaturificio Hope. Complessivamente le due aziende producono oltre 500 mila paia all’anno.
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