ASCOLI PICENO – Dopo aver promosso le tipicità del Piceno a Stoccarda nel centro commerciale Karstadt, gli albergatori di Confcommercio replicano in altri 8 centri commerciali.
Il sindacato albergatori Federalberghi – Confcommercio presieduto da Luciano Pompili ha infatti organizzato otto nuovi appuntamenti promozionali specifici che si svolgeranno nel mese di maggio all’interno di otto centri commerciali di importanti città del Nord Italia.
Per l’occasione verranno proposti, oltre ai depliant illustrativi della Riviera delle Palme e del entroterra Piceno, anche dei pacchetti turistici “tutto compreso”, convenienti e invitanti.
«il nostro obiettivo primario – ha sottolineato il presidente Pompili – è quello di far conoscere sempre più e meglio le nostre località per favorire nuovi flussi turistici anche di tipo congressuale».
Nel prossimo mese di settembre inoltre a San Benedetto del Tronto si terrà il 17º Congresso Nazionale dei Medici Veterinari con circa 300 persone la cui sistemazione logistica verrà curata dalla Federalberghi-Confcommercio, in collaborazione con la locale Associazione Albergatori Riviera delle Palme.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 766 volte, 1 oggi)