SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Itb Italia – Federturismo Confindustria ha preparato un convegno sul turismo balneare che si svolgerà a San Benedetto lunedì 28 aprile.
Se nella mattinata si svolgerà all’hotel Villa Corallo l’assemblea congressuale, in cui verranno rinnovate le cariche dell’associazione, nel pomeriggio, invece, si svolgerà il convegno “Fare innovare rilanciare competere“.
Iil programma prevede, alle ore 9,15, la registrazione dei partecipanti e, alle 10, l’inizio dei lavori, con la presentazione dei nuovi organismi alle 11,30. Alle 12 l’assemblea congressuale esprimerà il proprio voto, alle 13 si terrà la relazione conclusiva mentre, alle 15, riprenderanno i lavori dopo la pausa pranzo.
Il convegno “Fare innovare rilanciare competere” si svolgerà invece alla sala consiliare del Comune di San Benedetto, con inizio alle 15,30. Alle 17,30 verrà approvato il documento “Linee guida per il nuovo governo” che verrà consegnato ai nuovi parlamentari.
Tra gli invitati, Felice Vertullo, professore universitario di marketing turistico a Perugia e coordinatore nazionale di An per le politiche turistiche, Massimo Baldini, senatore viareggino di Alleanza Nazionale ed esperto in tematiche demaniali, Luciano Agostini, neoeletto deputato del Partito Democratico per le Marche, Carlo Ciccioli, deputato sempre di An, Amedeo Ciccanti dell’Udc. Al convegno parteciperanno anche il sindaco Giovanni Gaspari e l’assessore di San Benedetto Domenico Mozzoni, oltre che il rappresentante dell’Assoalbergatori di San Benedetto Pericle Guidotti.

«Mi auguro in una numerosa partecipazione sia degli amministratori locali sia degli imprenditori balneari, perché discuteremo di aspetti importanti della nostra attività, con alcune interessanti novità» spiega Giuseppe Ricci, presidente nazionale Itb.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.004 volte, 1 oggi)