MONTEPRANDONE – Gli atleti della Roller Green sempre impegnati in nuove sfide agonistiche: l’associazione partecipa ai prossimi Campionati Regionali che si svolgeranno sabato 26 aprile dalle ore 16, presso il pattinodromo comunale di Castel di Lama.

La società di pattinaggio è ormai diventata un punto di riferimento per il territorio, è presente nei Comuni di Castel di Lama, Spinetoli, Offida, Monteprandone e Recanati. Sabato 26 aprile parteciperà ai Campionati Regionali pista categoria Giovanissimi ed Esordienti sia con i propri atleti sia in veste di associazione che organizza e promuove la manifestazione. Alle ore 17 la gara dei “Cuccioli” vedrà impegnati i giovanissimi atleti che rappresentano la linfa vitale per questa associazione.

Grande attesa dunque per gli atleti della Roller Green che a Jesi, ai campionati regionali su strada hanno dato vita a gare entusiasmanti ottenendo ottimi piazzamenti. Da segnalare gli ori di Juri Soriani nella categoria Giovanissimi maschile, quelli di Fabio Catalini nella categoria Ragazzi, autore nei 3000 metri di un recupero fantastico a 300 metri dall’arrivo e del campione del mondo Massimiliano Presti.