SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora poche settimane e il pian terreno del Comune sarà completato. Nei giorni scorsi infatti sono stati completati i nuovi uffici che ospiteranno quasi tutti gli assessori, con una segreteria unica che ne gestirà gli appuntamenti richiesti dai cittadini.
Entro poche settimane invece verrà completata l’intera ristrutturazione progettata dall’architetto Elio Rocco e dal geometra Sandro Vittori, un intervento che porterà a una riorganizzazione dell’Ufficio relazioni con il pubblico, dell’Economato e del Protocollo, che saranno tutti accorpati in un unico spazio con l’obiettivo di avere una maggiore efficienza dei servizi. Il Protocollo, in particolare, dal secondo piano dove si trova attualmente verrà trasferito nella nuova postazione.
La zona ristrutturata si trova sulla destra rispetto all’ingresso ed è delimitata da pareti curve, colorate di giallo e arancione. Il pavimento invece è in laminato ignifugo e idrofugo, della categoria più durevole, “ac5”, ovvero “per elevati volumi di traffico”.
Giovedì 17 aprile verrà installata la vetrata di accesso alle postazioni dei tre uffici. Fino alla fine dei lavori, l’Ufficio relazioni con il pubblico osserverà il consueto orario mattutino di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14), ma nel pomeriggio subirà variazioni: sarà aperto infatti, anziché tutti i giorni, solo il martedì e il giovedì dalle 16 alle 19.
Per ogni informazione contattare il numero 0735 794555.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 418 volte, 1 oggi)