CUPRA MARITTIMA – Confermato il favore del pubblico del venerdì del BB Disco Dinner all’insegna del mix tra divertimento ed ideazione artistica. L’atmosfera della sala dinner e la cena anticipano lo show di Zona Cabaret, la passerella di comici che torna venerdì 11 aprile con l’ospite per l’occasione da Zelig Sergio Viglianese.

Lo spettacolo di Sergio Viglianese ha come presupposto iniziale il consumismo: desideroso di acquistare qualsiasi oggetto gli passi davanti agli occhi, anche il più inutile, è la vittima ideale degli esperti di marketing, e prosegue con una divertente analisi della società che gli permette di viaggiare dall’adolescenza alla maturità, dalla famiglia al rapporto con il sesso dalla relazione con il tempo, al condizionamento dei media, affermando che esistono delle similitudini tra droghe pesanti e soap-opera, tra il sesso e la raccolta punti, e conclude suggerendo bizzarre soluzioni come una donna virtuale, il ritorno al baratto o l’eliminazione degli esperti di marketing.
Sergio Viglianese è il vincitore del Festival Nazionale dell’Umorismo “Cabaret amore mio!” di Grottammare edizione 2002, finalista (secondo classificato) al Premio “Bravo Grazie!” di Saint Vincent (Rai 2) oltre che tra i protagonisti della mitica trasmissione “Zelig”.

Zona Cabaret, in scena tutti i venerdì al BB Disco Dinner, è anche una trasmissione televisiva, curata e diretta da Riccardo Del Palazzo e dall’Associazione Culturale Enterprise, che va in onda su Tv Centro Marche ogni martedì alle ore 22,00 con replica all’una di notte.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.347 volte, 1 oggi)