SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb-Potenza, meno tre: i rossoblu continuano la preparazione in vista dell’importante incontro di domenica prossima. Nella mattinata di giovedì, al Riviera, si è rivisto il difensore sardo Davide Moi: il gigante che manca dalla partita interna con la Pistoiese, guidato dal preparatore atletico Saverio Consorti ha svolto esercizi, mirati a sollecitare il recupero dall’infortunio alla caviglia destra. Ma sembra quasi impossibile che Moi possa recuperare per domenica.
Oltre agli infortunati Villa e Alteri (l’attaccante romano ha assistito alla seduta), mancavano gli azzurri under 20 Cia e Curiale (ieri il test contro la Germania è terminato 0-0) con la Germania, e che saranno riaccompagnati a San Benedetto in serata, dal segretario sportivo Maurizio Natali.
Come ogni giovedì, si è tenuto il test in famiglia. Mentre Stefano Visi si è allenato molto sulle uscite con il preparatore dei portieri Massimiliano Colucci, mister Guido Ugolotti ha fatto disputare due partitelle.
Nella prima hanno giocato con la casacca bianca: Bordoni in porta; Tinazzi, Bonfanti, Santoni e Loseto in difesa; Giorgino, Palladini e Ferrini a centrocampo; Soddimo e Morini in attacco. Tra i migliori, Morini e Ferrini. Dall’altra invece si sono schierati Bartoletti in porta; Pistillo, Servi, Camisa e Vicentini in difesa; Forò, Carboni, Vitiello e Stillo a centrocampo; Alfageme e Tulli (che si è ben mosso) in attacco.
Nella seconda partitella invece da una parte Ugolotti ha schierato Bordoni; Pistillo, Servi, Loseto e Santoni; Carboni, Palladini, Visone e Stillo; Soddimo e Tulli, mentre con la casacca rossa Bartoletti; Tinazzi, Bonfanti, Camisa, Vicentini; Forò, Giorgino, Vitiello, Ferrini; Morini, Alfageme.
TERZO TEMPO CON IL POTENZA Al termine della gara Samb-Potenza le due squadre si ritroveranno nell’Area Hospitality, sita dietro la Tribuna Centrale e gusteranno insieme prodotti tipici locali offerti dal Caffè Florian di San Benedetto. Bel gesto della società che ha deciso di ricambiare l’ospitalità offerta dalla società lucana all’andata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 932 volte, 1 oggi)