RIPATRANSONE – Anche Jury Chechi dà manforte al Partito Democratico: lunedì 7 aprile, al Teatro Mercantini di Ripatransone, si è svolta la presentazione dei candidati alla Camera dei Deputati, Luciano Agostini, e al Senato della Repubblica, Orlando Ruggieri. Dopo gli interventi politici del coordinatore del Pd ripano Sandro Rocchetti, del sindaco Paolo D’Erasmo, dell’assessore alla Cultura Remo Bruni, dell’assessore provinciale Ubaldo Maroni, del dottore Mario Arezzini e dell’assessore regionale Pietro Marcolini, è stata la volta del campione olimpionico, vero evento della serata. Chechi, infatti, è candidato con il partito di Veltroni a Savona.
Al termine della serata la folta platea ha rivolto numerose domande ai presenti: diversi i temi toccati, dalla scuola ai giovani, dalla crisi dell’agricoltura e del perché questo tema non rientri nel dibattito nazionale.
Molti applausi per le parole di Luciano Agostini, unico candidato del Piceno il quale rappresenterò molto probabilmente il nostro territorio al Parlamento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 991 volte, 1 oggi)