GROTTAMMARE – Emozioni e sudore. Il torneo di calcio a 5 griffato Sportland sta ormai giungendo alla fase conclusiva. E’ finita agli archivi la quinta giornata dei play off e già diverse formazioni si sono qualificate per la fase successiva.

Ma andiamo con ordine. Nel raggruppamento D la Pizzeria Regno di Napoli battendo Broken Bridge si è matematicamente qualificata, mentre per il secondo posto, buono anch’esso per proseguire l’avventura nella sesta edizione dell’Everest Pocker Cup, è lotta aperta, con lo stesso fanalino di coda Giorgio Impianti che, superando Tigers Fc tiene aperta la porticina della speranza.

Nel girone E registriamo la situazione più incerta, visto che oltre alla sesta ed ultima giornata, andranno giocati dei recuperi. Ben tre squadre ad ogni modo, nutrono la speranza di farcela, dalla prima della classe, l’Sbt 1984, alle due seconde, appaiate a quota 7, Misus Game e Caffè Curzi. Ormai fuori dai giochi invece Seven.

Già tutto deciso invece nel girone F, con la la coppia Saluti Impianti e Caffè Carducci che hanno fatto il vuoto. C’è solo da stabilire chi finirà al primo posto, ma è poco più di un particolare.

Infine il raggruppamento G. Vega Prefabbricati vince il recupero e si guadagna la piazza d’onore. Dietro invece può ancora succedere di tutto, con Cam srl, Harlem Caffè e Panificio Giuliani che sgomitano per l’altro posto al sole.

RIEPILOGO Riportiamo, nel dettaglio, i risultati dell’ultima giornata disputata nella fase play off e in quella play out.

PLAY OFF

Risultati girone D

Pizzeria Regno di Napoli-Broken Bridge 3-1, Tigers Fc-Giorgi Impianti 3-6

Classifica girone D

Pizzeria Regno di Napoli 13, Tiger Fc 7, Broken Bridge 4, Giorgi Impianti 4

Risultati girone E

Caffè Curzi-Seven 3-2, Sbt 1984-Misus Game (rinviata)

Classifica girone E

Sbt 1984 9**, Misus Game 7*, Caffè Curzi 7*, Seven 0

 Risultati girone F

Caffè Carducci-Roland 9-3, Saluti Impianti-Toda Joia 11-8

Classifica girone F

Saluti Impianti 12*, Caffè Carducci 12*, Toda Joia 3, Roland 0

Risultati girone G

Panificio Giuliani-Cam srl 5-5 (recupero 3/a giornata), Harlem Caffè-Vega Prefabbricati 4-5 (recupero 3/a giornata), Panificio Giuliani-Harlem Caffè 1-3, Cam srl – Vega Prefabbricati 7-6

Classifica girone G

Vega Prefabbricati 12, Cam srl 6, Harlem Caffè 5, Panificio Giuliani 4

* una partita in meno

** due partite in meno

FINALI PLAY OUT

Risultati gare di ritorno

Zu Santì-Cibo Amore e Fantasia 8-6 (6-0), Peccato di Gola-Pl4n3t 7-2 (7-4), Manifer-Publisport 5-9 (24-5), Banda Bassotti-Cicai Team 6-5 (6-4)

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 900 volte, 1 oggi)