SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Popolo della Libertà conclude la campagna elettorale nelle Marche con l’iniziativa del coordinatore nazionale di Forza Italia Sandro Bondi, che sarà all’auditorium comunale martedì nella serata dell’8 aprile, mentre alle 15,30 si tratterrà al Bar Centrale di Grottammare, in appoggio della candidata sindaco Maria Grazia Concetti.
«E’ stata una campagna entusiasmante – dice il candidato alla Camera Bruno Gabrielli – molti i giovani che si sono impegnati nei gazebo in piazza. Il coordinamento comunale ha lavorato davvero bene».
Dello stesso parere il consigliere comunale di Fi Andrea Assenti: «Il Pdl sarà coeso, con gli amici di Alleanza Nazionale abbiamo fatto le prove generali durante la campagna elettorale, con una presenza fisica nelle strade. Non siamo certo un partito di carta come qualcuno ci accusa di essere».

Fra i candidati marchigiani, oltre a Gabrielli («la mia è una candidatura di servizio, che ho portato avanti con grande volontà») all’incontro con Bondi prenderanno parte Remigio Ceroni e Guido Castelli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 725 volte, 1 oggi)