SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli atleti sambenedettesi della Lega Navale Italiana hanno partecipato il 27 gennaio al campionato 2008 di Indoor Rowing organizzato dalla Federazione italiana canottaggio, sul lungomare sud di San Benedetto.

Prestazioni da record per Paolo Loriato delle Fiamme Gialle, finalista mondiale di canottaggio nel 2002, 2003 e 2005, che ha realizzato il miglior tempo assoluto del campionato con 5 minuti e 55 secondi nella distanza dei 2000 metri, buona la partecipazione degli atleti locali tutti della Lega Navale Italiana.

Prima tra le donne Master è stata Isabella Fiorinelli, che si allena nella palestra Oasi di Ascoli, sotto la direzione dell’istruttore Giovanni D’Angelo. Ottimo il terzo posto dell’atleta Fabia Monti nella stessa categoria, che si allena presso il centro sportivo della L.N.I.

Importante il terzo posto conquistato nei Master B e C maschili da Samuele Ratti e Sergio Botti e straordinario il secondo posto di Luigi Viavai e il terzo posto conquistato da Massimo Ferri, nella categoria Master D maschile.

Una particolare nota di lode, infine, per il giovanissimo Mauro Tremaroli di Monteprandone, allenato dall’istruttore Giovanni Spinozzi, giunto terzo nella categoria Allievo B maschile.