OFFIDA – Si parlerà di razionalizzazione dei costi negli enti pubblici e nelle società partecipate a Offida, venerdì 4 aprile. Lo si farà in un incontro al quale parteciperà l’onorevole Mario Baldassarri, ex vice ministro dell’Economia e delle Finanze, senatore di Alleanza Nazionale, nonché economista, docente universitario e candidato al Senato alle prossime elezioni politiche del 13 e del 14 aprile.
L’incontro, che si terrà dalle ore 18.30 presso l’hotel Caroline di Offida, vedrà inoltre la partecipazione dei consiglieri regionali Guido Castelli e Vittorio Santori, dei consiglieri comunali Giancarlo Premici e Massimo Vagnoni, nonché numerosi esponenti politici piceni e rappresentanti del mondo dell’industria e dell’artigianato.
L’evento è stato organizzato dall’associazione politico-culturale e gruppo consiliare “Il Circolo” di Offida e dal locale circolo territoriale di Alleanza Nazionale.
Inoltre, domenica 6 aprile, verrà istallato, sempre su iniziativa di “Il Circolo”, un gazebo in Borgo Giacomo Leopardi, per promuovere il programma del Partito della Libertà e dare informazioni ai cittadini sulle prossime elezioni.
Per chi volesse avere ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 331 6302650.