ASCOLI PICENO – Tra gli ultimi appuntamenti con “Sorrisi nei cuori”, la rassegna di cabaret al Boccaccio Life di Ascoli Piceno, è molto atteso l’arrivo di Cesare Gallarini, che si esibirà nel locale ascolano giovedì 3 aprile, a partire dalle ore 22,30.

È uno spettacolo incentrato sul tema del viaggio quello proposto dal comico milanese, che molti ricorderanno in diverse trasmissioni televisive di successo, fra cui “Drive In”, “Il Tg delle Vacanze”, “Raffaella Carrà Show”, “Seven Show” e “Estatissima Sprint”. Vito Decimo Nono, personaggio interpretato da Gallarini, è un uomo qualunque, ma immortale suo malgrado. Alle prese con l’immortalità compie un viaggio strampalato attraverso vicende catastrofiche, avventure impossibili e una girandola di vizi “all’italiana” e situazioni divertenti del Novecento, che ripercorre col suo sguardo stralunato e una cascata di battute e gags comiche.

Comico cabarettista, attore, regista e pedagogo teatrale, Cesare Gallarini è stato componente del duo La Carovana con Marco Della Noce. Vincitore del premio della critica al “Festival del Cabaret” di Loano e del premio Petrolini al “BravoGrazie!” di Courmayeur, l’artista milanese ha preso parte sul grande schermo di diversi film, come “Mani di fata” di Steno, “La grande prugna” di Claudio Malaponti, “Tre uomini e una gamba” e “Così è la vita” di e con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Per informazioni e prenotazioni chiamare 0736.250055, o visitare il sito www.boccacciolife.it (e-mail: foodfood@boccacciolife.it).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 756 volte, 1 oggi)