GROTTAMMARE – Tutte le persone disoccupate, inoccupate o che vogliono cambiare lavoro sono invitate a fare un colloquio personalizzato presso il Servizio Informagiovani e lasciare i propri dati per eventuali contatti con imprese del territorio.

Il servizio è rivolto sia ai giovani che ai meno giovani e va ad integrare il pacchetto di quelli già attivi presso lo sportello di via Crucioli: orientamento universitario, formazione, vita sociale, tempo libero/vacanze.

Il servizio attiva anche meccanismi di comunicazione per le imprese: per le aziende, alberghi, chalet e qualsiasi attività che ricerca personale, è possibile pubblicare l’offerta di lavoro sul web e anche ottenere nominativi presenti nella banca dati dell’Informagiovani, scelti tra quelli rispondenti al profilo richiesto.

L’Informagiovani è un servizio gratuito gestito dal comune di Grottammare, strutturato “in rete” con i Comuni di Ripatransone e Cupra Marittima.

Gli orari di apertura sono i seguenti: sede di Grottammare il lunedì dalle 14,45 alle 16,45, il mercoledì ed il venerdì dalle 15 alle 20. Per la sede di Ripatransone: martedì dalle 17 alle 20; per la sede di Cupra Marittima il lunedì dalle 17 alle 20.

Per informazioni: 0735/735424 o ig.grottammare@tiscalinet.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 909 volte, 1 oggi)