CUPRA MARITTIMA – Si accende la campagna elettorale anche a Cupra Marittima, e non potrebbe essere altrimenti, vista la candidatura, nella lista dell’Udc, del sindaco Giuseppe Torquati. L’onorevole Luca Volontè, capogruppo alla Camera dei Deputati dell’Udc, ha illustrato, lunedì sera, presso il ristorante Villa Cellini il programma del partito: «La tutela della famiglia, la pubblica istruzione, l’energia, la sicurezza e la riforma delle professioni sono i nostri caposaldi».

L’incontro è stato organizzato proprio da Torquati in qualità di candidato alla Camera dei Deputati: «Mi sono candidato con l’Udc perché in questa lista, differenza delle altre, i possibili eletti sono marchigiani: Amedeo Ciccanti di Ascoli Piceno, Luigi Viventi di Fabriano e Alessandro Forlani di Pesaro. Io sarò un punto di riferimento per i cittadini ascolani nei confronti degli amici che saranno alla Camera dei deputati o al Senato della Repubblica».

Prosegue il sindaco di Cupra: «È fondamentale fornire aiuti e sostegni alle famiglie affinchè possano essere presenti e attente all’educazione dei figli».

Il dibattito ha visto anche la partecipazione del senatore Amedeo Ciccanti candidato alla Camera dei Deputati, Gabriella Ceneri e Maria Cristina Calvaresi, la quota rosa della lista.