SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ecco il calendario delle iniziative che questo fine settimana saranno prese da Sinistra Arcobaleno:
Sabato 29 marzo ore 17.30 presso il gazebo lungo Viale Moretti sarà proiettato il documentario di Carlo Lucarelli dal titolo “Genova 2001-G8”. La Sinistra Arcobaleno ritiene necessaria una commissione parlamentare di inchiesta per indagare sulle responsabilità politiche sugli episodi di repressione avvenuti in quelle giornate da parte delle forze dell’ordine. Inoltre ribadisce la sua contrarietà allo svolgimento del prossimo G8 alla Maddalena.
Domenica 30 marzo ore 11 accogliendo favorevolmente l’indizione da parte dell’amministrazione comunale della giornata ecologica organizza una biciclettata con partenza alle ore 11 in Piazza San Filippo e arrivo presso il gazebo arcobaleno in Viale Moretti. A seguire incontro-dibattito dal titolo “Inquinamento e mobilità dolce” con l’Assessore Paolo Canducci, il candidato Daniele Primavera e le conclusioni dell’On. Marco Lion capolista della Camera per la Sinistra l’arcobaleno.
Domenica 30 marzo ore 17.30 presso il gazebo lungo Viale Moretti sarà proiettato “Angeli distratti” film-documentario sui 5 anni di guerra in Iraq.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 435 volte, 1 oggi)