SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È stato eletto il nuovo direttivo del circolo San Benedetto nord del Partito Democratico. Presso la sede del Pd in via Manara si è infatti svolta l’assemblea degli iscritti che ha votato all’unanimità il direttivo coordinato da Vinicio Liberati e composto da Giuseppe Cameli, Antonio Capriotti, Sergio Castelletti, Umberto Croci, Primo Flacioni, Andrea Manfroni, Mario Neroni, Luca Paciello, Roberto Padovan, Maria Grazia Bernardini, Anna Rosa Cianci, Giulia Lauri, Marcella Liodori, Anna Mandolini, Alessandra Mazzocchi, Maria Grazia Ortone e Claudia Schiavon.
Hanno invece diritto di partecipazione l’assessore comunale Margherita Sorge e i consiglieri comunali Sergio Pezzuoli, Palma Del Zompo, Fernando Palestini, Lina Lazzari e Fabio Urbinati.
Nel corso dell’assemblea si è poi discusso dell’importanza di una campagna elettorale decisiva e determinante, per far conoscere il nuovo programma di governo del candidato premier Walter Veltroni.
Infine, Vinicio Liberati ha evidenziato l’importanza del Pd, che con Luciano Agostini attuerà una politica valida e concreta per tutto il Piceno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.215 volte, 1 oggi)