GROTTAMMARE – Ginecologi, biologi, andrologi ed esperti di medicina legale saranno i relatori che forniranno una panoramica completa sull’argomento “Fisiopatologia della riproduzione umana”, sia dal punto di vista medico e scientifico che da quello legale.

È il tema del corso di base che si terrà il 5 aprile presso l’Hotel Parco dei Principi, rivolto principalmente a biologi, ginecologi e medici di base. Il corso, che ha il patrocinio del Comune di Grottammare, si propone come obiettivo l’approfondimento di un argomento delicato e motivo di pareri contrastanti come lo è la Procreazione Medicalmente Assistita, anche a seguito della legge 40/2004.

Il corso, voluto fortemente dalla dottoressa Lucia Tossichetti, ginecologo operante presso la “Fertility Center” del Centro Medico “Villa Torre” di San Benedetto del Tronto, organizzato in collaborazione con la SIFES, Società Italiana di Fertilità e Sterilità, è anche occasione per contribuire all’Educazione Continua in Medicina, elemento obbligatorio per la formazione professionale medica.

Per informazioni relative al programma e alle modalità di iscrizione, contattare la segreteria organizzativa ai numeri: 0341.360266 oppure 334.6267032.