SAN BENEDETTO – Radio Azzurra è la radio più ascoltata nella provincia di Ascoli Piceno. Lo dicono i numeri di Audiradio 2007, che anche quest’anno ha resi noti i dati finali relativi allo scorso anno.

Gli ascoltatori che rivolgono ogni giorno le proprie preferenze radiofoniche alla nota emittente sambenedettese sono 37 mila e di questi ben 31 mila sono nella provincia di Ascoli, mentre i restanti 6000 si sintonizzano dalle province di Macerata, Teramo, Chieti e Pescara.

Dediche, richieste, intrattenimento musicale, sport, giornali radio locali e nazionali, oroscopo, interviste a vip e cantanti, sondaggi e dirette dei principali eventi di spettacolo formano il variegato palinsesto che ha dato modo a Radio Azzurra di primeggiare anche quest’anno. Lo staff degli speaker è composto da Raffaele Palanca, Luca Sestili, Brunello Graziosi, Chiara Gandolfi e Francesco Libbi, la redazione sportiva da Luca Bassotti e Sandro Benigni, l’ufficio pubblicità da Ermanna Tremaroli e Fiorella Iobbi coadiuvate in amministrazione da Angela Benigni, mentre Francesco Palanca e Peppe Palanca si occupano della parte tecnica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 682 volte, 1 oggi)