SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Guido Ugolotti prepara la Samb alla sfida salvezza contro la Pistoiese. Difficile per ora capire quali siano le intenzioni del tecnico romano d’adozione, tornato in rossoblu dopo l’esonero di Piccioni.
In mattinata, al Ciarrocchi, Ugolotti ha mischiato le carte, facendo disputare ai suoi due partitine, utilizzando tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per l’infortunato Alteri e i vari Bartoletti, Tulli e Moi, che hanno lavorato a parte. A proposito: il difensore sardo dovrebbe riprendere a sudare a pieno regime giovedì.
L’impressione è che uno tra Loseto e Vicentini sia destinato a soffiare il posto a Santoni, apparso in grande difficoltà nell’ultimo mese. Possibili novità anche a centrocampo – Vitiello dotrebbe giocarsi il posto con Giorgino – e in attacco, reparto quest’ultimo nel quale potrebbe trovare spazio Alfageme.
Il modulo? La sensazione è che alla fine Ugolotti opterà per il collaudato albero di Natale. Potremmo saperne di più giovedì mattina, quando la Samb tornerà ad allenarsi sul sintetico di Porto d’Ascoli.
CIA E CURIALE IN AZZURRO Davis Curiale e Michael Cia, in attesa di tornare a vincere con la Samb, potranno consolarsi con l’Azzurro della Nazionale Under 20. Oggi infatti è arrivata la seconda convocazione, dopo quella dello scorso gennaio, del selezionatore Massimo Piscedda, che vuole con sé i due rossoblu per la prima sfida valevole per il Torneo Quattro Nazioni, in programma martedì prossimo (25 marzo) a Nuoro (ore 15), contro l’Austria.
Cia e Curiale risponderanno alla convocazione nella giornata di domenica.

Ha collaborato Andrea Falcioni

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 980 volte, 1 oggi)