SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Imminente la scadenza per le iscrizioni al Laboratorio di Percussioni ’08, organizzato dal CentroGiovani CasaColonica, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche per i Giovani del Comune di San Benedetto del Tronto, “Eos – Societa Cooperativa Sociale” e con il partenariato dell’Istituto Musicale “A. Vivaldi”.

Le domande dovranno pervenire entro il 21 marzo presso il CentroGiovani di San Benedetto del Tronto sito in Via V. Tedeschi n.1, durante l’orario di apertura, e fino al 24 marzo inserendo la domanda nella cassetta postale del CentroGiovani. I formulari di iscrizione sono disponibili presso il CentroGiovani (0735780654) oppure presso l’InformaGiovani (0735781689).

Standard and Recycled Percussion-Noise è il laboratorio diretto dal batterista professionista Marcello Piccinini, con partecipazione gratutita e limitata a 15 persone.
L’ammissione sarà effettuata in base all’ordine di arrivo delle domande.
Avranno precedenza le domande dei richiedenti con età compresa tra 14 e 30 anni. Il primo incontro di presentazione del corso è fissato per lunedì 31 marzo alle ore 17,30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 361 volte, 1 oggi)