SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un soggiorno montano per over 60 è stato organizzato dall’amministrazione comunale. Meta turistica: Tarvisio, in provincia di Udine. Per il soggiorno che si svolgerà nel periodo che va dal 14 al 28 giugno si sono già prenotate circa 100 persone, il limite massimo previsto. Tuttavia, se si aggiungesse in gruppo di non meno di 35 altri richiedenti, verrà organizzato un pullman in più, per permettere di soddisfare tutte le richieste.
Il costo del soggiorno a Tarvisio è di 440 euro a persona. Sono stati inoltre organizzati anche tre soggiorni termali: ad Albano Terme, (Padova), dal 1º al 14 giugno e al costo di 620 euro, con un massimo previsto di 50 posti; a Riolo Terme, (Ravenna), che si terrà dal 2 all’11 giugno e che costerà 360 euro, con un massimo di 50 posti; infine a Ischia (Napoli), dal 15 al 29 giugno al costo di 750 euro, con un massimo di 35 posti.
Il termine per presentare la domanda di partecipazione ai soggiorni montani e termali scade venerdì 21 marzo. I modelli per la presentazione delle domande sono disponibili presso il settore Servizi alla Persona e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune. Salvo casi particolari, l’assegnazione dei posti in pullman e delle camere avverrà tramite sorteggio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.228 volte, 1 oggi)