SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb tenta la carta della simpatia nel momento più difficile del biennio Tormenti: in occasione della gara di sabato prossimo contro la Pistoiese, concorrente diretta nella lotta per la salvezza, la società ha indetto “la giornata rossoblu“: il biglietto avrà un prezzo speciale di 5 euro per la tribuna est mare, la curva nord e la tribuna laterale nord per chi accompagnerà un bambino, munito di biglietto omaggio che verrà distribuito nei prossimi giorni nelle scuole di San Benedetto e dell’hinterland.
A tutti coloro che verranno allo stadio sarà regalato un cappellino della Sambenedettese realizzato dalla Publisport di San Benedetto del Tronto e gentilmente offerto dalla Tecno S.r.l. (articoli per l’industria) di Grottammare, dalla Nardi’s Car (concessionaria Opel) di Porto d’Ascoli, dalla Cruisè Jeans di Nazzareno Migliori di Grottammare, da Radio Linea, dalla tipografia Fast Edit di Acquaviva, da “Le delizie gastronomiche” di Casette d’Ete, dal Rebel Pub di Porto d’Ascoli, dallo studio realizzazione tatuaggi “Stiff Tatoo” di Porto d’Ascoli e dalla Fim Edil S.r.l. (materiali edili) di Altidona.
La società ricorda che in occasione di questa gara non saranno validi gli abbonamenti.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Sono uno dei duemila affezzionati che ad agosto ha sottoscritto l'abbonamento alla Sambnedettese. Premetto che Sabato pomeriggio sarò allo stadio pagando i 15 euro. Non posso restare a casa mentre la MIA SAMB gioca forse la più importante partita del campionato. Dall'articolo non è forse chiaro che gli abbonati se non accompagnano un piccolo tifoso pagano l'intero biglietto. Non capisco come si possa indire una giornata ROSSO-BLU quando sugli spalti servono almeno 5000 leoni e il pubblico già non è invogliato a venire allo stodio pur avendo pagato l'abbonamento. Si corre il rischio di perdere anche molti dei 2000 sempre… Leggi il resto »