GROTTAMMARE – Partirà a tutti gli effetti questo week-end la campagna elettorale nelle piazze, con il confronto con i cittadini e la presentazione del programma e dei candidati.

Dopo la presentazione della lista di Grottammare Futura, che avverrà domenica 16 marzo, alle ore 10,30, nella sala consiliare, nello stesso giorno, ma alle 18, inizierà ufficialmente anche la campagna elettorale del Popolo delle Libertà, in piazza Carducci, con l’intervento del candidato sindaco, l’avvocato Maria Grazia Concetti, il senatore Mario Baldassarri, il senatore Francesco Casoli e l’onorevole Remigio Ceroni.

Il centrodestra ha anche reso nota la lista dei 20 candidati consiglieri: confermati tutti i consiglieri uscenti (Roberto Marconi, Raffaele Rossi candidato vicesindaco, Mariano Ascani, Daniele Voltattorni, Filippo Olivieri). A questi si affiancano Bruno Lucciarini, Fabio Carminucci, Tiziana Stampatori, Gioconda Ciarma, Giuliano Vagnoni, Serafino Bruni, Mario Zazzetta, Basilio Olivieri, Francesco Sgattoni, Gabriele Fabi, Lorenzo Vesperini, Bernardo Perozzi, Raffaella Cinamore, Marco Listrani e Roberto Capparelli.

Lunedì invece partirà ufficialmente la campagna elettorale del centrosinistra, che ha per candidato sindaco Luigi Merli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.202 volte, 1 oggi)