SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Soddimo spalla di Cia dietro all’unica punta Curiale e Bonfanti al fianco di Camisa, a formare la cerniera centrale difensiva.
Mister Piccioni sta pensando a queste due novità in vista della trasferta di Crotone. L’allenatore della Samb, in virtù del turno di squalifica che Davide Moi dovrà scontare domenica, potrebbe fare esordire in campionato l’ex difensore del Lecco, che pure sarebbe insidiato da Servi, quest’ultimo tornato ad allenarsi proprio oggi (mercoledì). Per ora in ogni caso il tecnico rossoblu sta provando Bonfanti al fianco di Camisa.
L’altra possibile novità di Crotone, in questo caso si tratterebbe di una mera scelta tattica, riguarda Danilo Soddimo, giocatore molto apprezzato da Piccioni e che contro l’Arezzo, domenica scorsa, al rientro – seppure a partita in corso – dopo un’assenza di oltre due mesi, è subito risultato decisivo. Sarebbe Morini a fare spazio all’esterno scuola Sampdoria.
Discorso a parte quello concernente Visi. Stando a quanto detto martedì da Piccioni non è detto che lo staff rossoblu decida di concedere un turno di “riposo” al portiere di Pedaso, dando fiducia a Bartoletti.
NOTIZIARIO Allenamento doppio oggi per la Samb, che nel pomeriggio ha lavorato al Riviera delle Palme. Ancora indisponibili gli infortunati Alfageme, Villa, Alteri e Giorgino, con quest’ultimo che ha lavorato in piscina e dovrebbe riprendere domani, hanno sudato a pieno regime sia Curiale, sia Servi, fermi ieri.
Giovedì pomeriggio, sempre sul prato dell’impianto rossoblu, la squadra di Piccioni sosterrà la consueta amichevole in famiglia di metà settimana.