SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si avvicinano le elezioni politiche del 13 e del 14 aprile. Il gruppo editoriale Riviera Oggi mette a disposizione degli spazi pubblicitari sulle sue testate destinati ai partiti politici nazionali. Il servizio offerto permetterà di esporre in maniera congrua programmi e idee delle coalizioni in lista.

Per chi volesse ulteriori informazioni: info@rivieraoggi.it, tel. 0735.762012, fax 0735.651287.

ALCUNE INFORMAZIONI SUL GRUPPO EDITORIALE RIVIERA OGGI
La nostra sede si trova a San Benedetto del Tronto.
Il giornale on-line www.rivieraoggi.it vanta attualmente una media di 6 mila visitatori unici al giorno (si considerano i computer che ogni giorno si collegano al sito), con 35 mila pagine visualizzate giornalmente.
Dati che fanno attestare www.rivieraoggi.it al primo posto tra i mezzi di informazione on-line operanti nella Provincia di Ascoli Piceno.
La seconda produzione editoriale del gruppo è il settimanale Riviera Oggi, una rivista di 32 pagine a colori con formato grafico accattivante distribuita nelle edicole della Riviera delle Palme. Esce il lunedì e copre un’area abitata da circa 100 mila abitanti che comprende i Comuni di San Benedetto del Tronto, Grottammare, Cupra Marittima, Ripatransone, Acquaviva, Monteprandone, Monsampolo del Tronto, Offida, Martinsicuro). Sono circa 300 i locali pubblici e i privati abbonati.
La tiratura invernale è di 1.500 copie
Nel periodo estivo (da luglio a settembre) il settimanale esce il sabato anziché il lunedì ed è distribuito anche negli hotel, residence, camping e stabilimenti balneari della costa (quindi nei comuni di Cupra Marittima, Grottammare, San Benedetto e Martinsicuro), grazie ad accordi con le principali associazioni di categoria del settore turistico (Assoalbergatori, Operatori Turistici Piceni, A.c.o.t.).
La tiratura estiva è di 3.000 copie.

Riviera Oggi realizza anche pubblicazioni su commissione, e, su richiesta, dirette video di eventi da trasmettere on line.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 765 volte, 1 oggi)