SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Maratona di Roma, in programma domenica prossima, sarà la vetrina principale della terza edizione della gara podistica Ascoli-San Benedetto.
La Porto 85 Polisportiva, infatti, si avvarrà di uno stand pubblicitario, appositamente acquistato, nel Village Marathon sito al palazzo dei congressi dell’Eur (il luogo dove transiteranno tutti gli atleti, visto che in quel sito tra l’altro verranno consegnati i pettorali con il numero di gara) per dare la massima visibilità alla gara picena che avrà luogo domenica 28 settembre.
«Grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale di San Benedetto, dell’amministrazione provinciale di Ascoli Piceno e al Gruppo Santarelli – ci hanno fatto sapere dalla Polisportiva – la nostra gara podistica verrà presentata in un contesto di altissimo livello, visto che in quella sede sono presenti gli organizzatori di maratone come quella di New York, di Milano, di Boston, di Berlino, di Venezia e via discorrendo. Abbiamo acquistato uno stand nel quale sarà il nostro territorio a farla da padrona e che darà risalto ad una gara che fin dalla sua prima edizione ha avuto un risalto internazionale».
La Maratona di Roma si correrà domenica 16 marzo con partenza e arrivo ai Fori Imperiali dopo un percorso di 42,195 km che permetterà agli atleti di transitare in alcuni tra i più suggestivi e storici angoli della Città Eterna. La Porto 85 Polisportiva prenderà parte a questa competizione con una quarantina di atleti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 475 volte, 1 oggi)