SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Di nuovo al lavoro in vista della trasferta di Crotone. Ma all’appello in casa Samb mancavano ben quattro giocatori, vale a dire Giorgino (ha lavorato in piscina per smaltire il problema alla caviglia accusato nella fase di riscaldamento che ha preceduto il match contro l’Arezzo), Curiale (ha la spalla sinistra gonfia), Alfageme, Alteri e Villa. Solo gli ultimi tre però non dovrebbero farcela per la sfida allo stadio “Scida”.
Si sono allenati a parte Santoni, Servi e Ferrini, con quest’ultimo che si sottoporrà a un piccolo intervento con anestesia locale per mettere una vite al dito anulare della mano sinistra infortunata sabato scorso. Il centrocampista romagnolo in questo modo riuscirà a recuperare per domenica.
PROGRAMMA SETTIMANALE Mercoledì per i rossoblu seduta doppia, giovedì consueto test in famiglia, poi venerdì seduta mattutina, visto che nel pomeriggio la squadra partirà per il ritiro calabrese in vista della gara di Crotone.
TRASFERTA CROTONE Saranno in vendita a partire dalla giornata di mercoledì i biglietti per il settore ospiti dello stadio “Scida”, al prezzo di 14 euro (2 di prevendita) cadauno.
I tifosi rossoblu che vorranno seguire la squadra di Piccioni in Calabria potranno acquistarli presso quattro punti vendita: l’edicola del centro commerciale Porto Grande, la tabaccheria “Chicco e Pippo” di via Piemonte, il “Bar Samb” di via Balilla e il negozio “Cartocopiando” di via Damiano Chiesa.
PIGNOTTI RESCINDE Il 20enne attaccante sambenedettese prelevato lo scorso novembre dal Pescara ha rescisso il contratto che lo legava al club rossoblu. Pignotti, che era subito entrato nell’orbita della prima squadra, era poi stato dirottato nella formazione Berretti di mister Boschini.