CUPRA MARITTIMA – Da oggi sarà possibile trovare lo Iat  (ufficio per le informazioni di carattere turistico) aperto anche dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, oltre che il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.
«Considerata la scarsità di fondi e di possibilità della Pro Loco, l’amministrazione comunale è intervenuta per prorogare l’apertura dell’ufficio di informazione turistica anche nei giorni feriali. In questo modo – ha spiegato il sindaco Giuseppe Torquati – coloro che sono di passaggio potranno accedere direttamente all’ufficio per avere materiale informativo sulle strutture ricettive e sulle attività di intrattenimento».
Continua Torquati: «L’accordo prevede che tale integrazione da parte dell’Amministrazione Comunale intervenga ogni qual volta la Pro Loco non riuscirà a presidiare l’ufficio. Presumibilmente questa integrazione si renderà necessaria solo nel periodo invernale e primaverile».
Per le informazioni turistiche ci si può rivolgere tramite telefono o fax allo 0735/779193 oppure tramite e-mail a iat@cupramarittima.org

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 474 volte, 1 oggi)