ASCOLI PICENO – “Un incontro di jazz” è il titolo del concerto/evento – promosso dall’amministrazione comunale di Ascoli Piceno e Piceno Eventi con la collaborazione del Cotton Jazz Club – che si terrà il 22 aprile presso il teatro ascolano e che vedrà la musica di Gino Paoli interpretata, oltre che dal cantautore, da altri quattro jazzisti, Enrico Rava, Danilo rea, Rosario Bonaccorso, Roberto Gatto.

I biglietti sono in vendita da oggi 10 marzo, presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso, TWA Marketing presso Centro Commerciale al Battente Ascoli Piceno, Nuovi Orizzonti a San Benedetto del Tronto, Tabaccheria Marchioni a Grottammare, Teatro dell’Aquila di Fermo, Erre Disco Alba Adriatica, e sul circuito online www.vivaticket.it .

Il costo del biglietti è di 15 euro per il loggione, 18 euro per il III laterale e IV ordine tutto, 26 euro per il I e II laterale e III ordine centrale e 33 euro della platea e I e II ordine centrale.

Sono ancora in vendita i biglietti dei concerti del 26 marzo dei Baustelle (unica data teatrale italiana) e del 3 Aprile con i Marlene Kuntz. Per i due concerti il prezzo dei biglietti in prevendita è ridotto rispetto al costo del botteghino.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.565 volte, 1 oggi)