ROMA – Nella lussuosa cornice dei Casali Santa Brigida, tenuta immersa nel verde tra Roma e il lago di Bracciano, la scorsa domenica 2 marzo il Calzaturificio Elisabet, di Monte Urano, ha presentato le nuove collezioni autunno-inverno ’08-’09 e la campagna pubblicitaria primavera-estate ’08 attualmente in uscita sulle testate più importanti in Italia e all’estero.

Ospite d’onore dell’evento è stata Cristina Chiabotto, testimonial del brand Andrea Morelli, che ha presentato le novità del 2008.

Nell’occasione sono state presentate anche le nuove collezioni Walk Safari, sempre prodotte e distribuite da Elisabet, ed il backstage del servizio fotografico Andrea Morelli, in cui Cristina Chiabotto posa in tutto il proprio fascino: il backstage è visibile anche nel sito http://www.andreamorelli.it/. L’evento giunge alla fine di una settimana molto intensa per il calzaturificio Elisabet, con la felice partecipazione al Micam, dove acquirenti italiani e stranieri hanno apprezzato la qualità e la classe delle collezioni realizzate dall’azienda: non solo Andrea Morelli e Walk Safari, ma anche i marchi in licenza Alviero Martini, Sweet Years, Liu Jo, Byblos, Pickwick.

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