ASCOLI PICENO – Prosegue “Rodi&Ridi”, l’appuntamento con il teatro comico del PalaFolli di Ascoli Piceno. Sarà in scena venerdì 7 marzo, alle ore 21:30, Stefano Artissunch con
“Decameron” – Amori del Principe Galeotto, tratto dalla celebre raccolta di novelle di Giovanni Boccaccio. Lo spettacolo, con le musiche originali mixate da Pierpaolo Marini, mescola la prosa alla danza e alla clownerie, creando uno spaccato della società trecentesca che non manca di mostrare una straordinaria attualità.
Dopo la rappresentazione ci terrà una degustazione di vino offerto dall’Azienda Agricola San Filippo che per la stagione 2007/2008 affianca il PalaFolli nella manifestazione “Vino a Teatro”. La Cantina San Filippo ha abbinato all’attore Stefano Artissunch il “Rubino Ventoso” (Marche Merlot I.G.T.) del 2006.
Sono ancora disponibili alcuni biglietti, al prezzo di 10 euro intero e 9 euro ridotto per Soci Coop, titolari di PalaFolli Card, Campus Card, Soci Aci, Donatori Avis, presso la biglietteria del PalaFolli (0736-352211) e del Teatro Ventidio Basso (0736-244970).
Lascia un commento