SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Terza sconfitta consecutiva per la Soltec Rugby Samb che cade a Terni e si fa superare in classifica proprio dagli umbri, ora al quartultimo posto a quota 19 (contro i 18 dei rossoblu).
Anche stavolta la squadra del duo Massi-Spaletra si è presentata in campo con un uomo in meno, in virtù delle defezioni che da qualche domenica stanno falcidiando l’organico a disposizione dei tecnici rossoblu. A Terni è finita 34-15, con le tre mete ospiti realizzate da Partemi (2) e Perozzi (1). E proprio quest’ultimo, tornato in campo dopo un periodo di inattività, si è reso protagonista di una prestazione generosa. Se consideriamo che l’atleta rossoblu ha ripreso l’attività pur senza essersi allenato a dovere, quanto fatto vedere in Umbria assume una valenza ancora più incoraggiante.
Questa la formazione della Soltec che domenica ha giocato a Terni: Corso, Cacciola, Testa, Citeroni, Pasqualini, Tassotti, Angelini, Stracci, Perozzi, Palanca, Mecozzi, Gagliardi, Palma.
GIOVANILI In campo solo l’Under 19, resasi protagonista di una bella e rotonda vittoria in quel di Perugia: significativo il risultato, 60-12, con il quindici rivierasco che ha controllato senza problemi l’incontro.
Nel prossimo fine settimana scenderanno in campo anche l’Under 17 (in casa dell’Abruzzo) e l’Under 15, impegnata a Fermo. Per l’Under 19 partita casalinga al cospetto del Paganica, mentre la prima squadra sarà di scena a Pesaro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.253 volte, 1 oggi)