ASCOLI PICENO – Confcommercio e Lido degli aranci anche quest’anno a favore della lotta contro la leucemia. Si è tenuta nei giorni scorsi, infatti, la cerimonia, presso la sede centrale della Confcommercio, che ha visto la consegna alla Fondazione Alessandro Troiani di Ascoli Piceno, il contributo raccolto in occasione dello spettacolo di beneficenza “Il Grottammarese dell’Anno“, svoltosi presso il nuovo teatro di Grottammare lo scorso 12 Gennaio e che ha visto la premiazione di Andrea Concetti.

Alla serata hanno partecipato, oltre che i rappresentanti della stessa associazione, il dirigente Tullio Luciani ed il direttore Giorgio Fiori, il presidente dell’associazione Lido degli Aranci di Grottammare, Walter Assenti, autorità locali tra cui il sindaco di Grottammare Luigi Merli ed il presidente della Provincia Massimo Rossi.

La serata ha registrato il tutto esaurito grazie anche alla presenza dei comici, tra cui Angelo Carestia ed il cantante degli anni Sessanta Edoardo Vianello, cosicchè anche il pubblico ha contribuito alla lodevole finalità, che la Fondazione Troiani si propone per la ricerca scientifica nei confronti delle malattie leucemiche, e che nel tempo ha anche favorito l’istituzione di un apposito reparto dell’ospedale di Ascoli Piceno.

Il referente dell’associazione, Nico Stallone, nel ricevere il contributo unitamente a Daniele Gibellieri, ha ringraziato i rappresentanti di Confcommercio e Lido degli Aranci per la sensibilità e l’attenzione mostrata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.429 volte, 1 oggi)