Casoli di Atri-Martinsicuro 1-0

CASOLI DI ATRI: Marcello, Caranci, (Saputelli 1′ st) Silvestri, Marcone, Pennaroli,(Forcella 1′ st) Spinosi, Brecciarolla, Marcucci, Pinciarelli (Pezzoli 23′ pt) Gaspari, Collevecchio. A disposizione: Paparini, Mattucci, Signorini, Criniti. Allenatore: Di Marzio A.
MARTINSICURO: Pompei, Prosperi, Di Alessandro, Di Paolo (Sorgi 34′ st) Nepa, Ferretti, Straccia, Ciriaco (Di Fabio V. 32′ pt) Scarpantoni, Marconi Sciarroni (Massetti 23′ st) Vallese. A disposizione: De Benedittis, Foschi, Di Fabio G., Hida. Allenatore: Di Fabio G.
Arbitro: D’Annunzio di Vasto.

Assistenti: Scardino di Chieti e De Luca di Pescara.
Marcatore: Gaspari al 30′ st.
Ammoniti: Marcucci (C) Di Paolo, Scarpantoni (M).
Angoli: 11-3.
ATRI – Seconda sconfitta di fila per il Martinsicuro, che perde anche in casa del Casoli di Atri. Incontro a due facce: primo tempo a favore degli ospiti, ripresa appannaggio dei locali.

La cronaca. Al 9′ tiro da fuori area di Vallese deviato dall’ottimo Marcello. Al 19′ cross di Vallese, ma Scarpantoni viene anticipato dalla difesa in angolo. Un minuto dopo lo stesso Scarpantoni non riesce a sfruttare il cross di Ciriaco.
Al 22′ la più bella azione della partita vedeva Straccia crossare rasoterra dalla destra fuori area, velo di Marconi Sciarroni ma tiro debole di Vallese con parata di Marcello.
Al 26′ tiro di Gaspari con palla a lato, al 33′ il Casoli crossa dalla destra in area e Collevecchio sbaglia tirando di sinistro.
Con la cronaca passiamo direttamente al 43′, con il tiro-cross di Gaspari che costringe Pompei a smanacciare sopra la traversa.
Nella ripresa il Casoli comincia a macinare gioco, mentre il Martinsicuro non trova più il bandolo della matassa. Al 3′ su cross da calcio d’angolo l’uscita di pugni di Pompei che allontana la minaccia.
Al 23′ dopo un tiro di Pezzoli senza grosse pretese, i locali passano: è il 29′ quando Gaspari entra in area sul lato sinistro della difesa del Martinsicuro e lascia partire un diagonale che si insacca tra primo palo e portiere.

Non succede più nulla da lì alla fine: il Martinsicuro non riesce a reagire e torna a casa con una sconfitta ben più pesante di quanto non dica il risultato.