MARTINSICURO – Giornata all’insegna dello sport e del divertimento quella di oggi sabato 1° marzo a Martinsicuro. Presso la pista di pattinaggio è stato organizzato infatti il raduno di pattinatori delle categorie Juniores e Seniores del Centro Italia, rappresentate da società sportive di Abruzzo, Marche, Lazio, Puglia, Basilicata, Molise e Campania.

La finalità dell’incontro è quella di poter offrire a tutti gli atleti l’opportunità di partecipare ai raduni Federali, sotto la supervisione di Ippolito Sanfratello, Responsabile delle Squadre Nazionali, di Giovanni Martrignon, selezionatore Squadre Nazionali e di Paolo Marcelloni, responsabile della Scuola Italiana di Pattinaggio corsa. A fare gli onori di casa ci sarà l’associazione pattinatori Rolling Bosica di Martinsicuro

I ragazzi si sfideranno in gare ed esercitazioni sotto gli occhi attenti di tecnici qualificati e preparatori appositamente nominati dalla federazione. L’incontro si tiene in mattinata dalle ore 9 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18,30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.304 volte, 1 oggi)