SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Strade più pulite da sabato 1º marzo. In tale data partirà infatti il servizio supplementare di spazzamento meccanizzato delle principali strade cittadine, che va ad aggiungersi ai servizi di spazzamento con operatore di quartiere e meccanizzato, normalmente svolti dalla Picenambiente sul territorio di San Benedetto.
Lo spazzamento massivo delle strade verrà effettuato una volta al mese, secondo un calendario previsto, con interventi programmati in maniera sistematica attraverso l’apposizione di divieti di sosta su cartelli stradali fissi. Le vie interessate saranno pulite in giorni diversi, prima da un lato e poi dall’altro per non creare un eccessivo disagio agli utenti in fatto di parcheggio.
Lo spazzamento inoltre si svolgerà in tre fasce orarie di due ore ciascuna: dalle 5 alle 7, dalle 7 alle 9 e dalle 8 alle 10.
Per il 1º marzo è prevista la pulizia di via G. Moretti (nei tratti di strada che vanno da viale De Gasperi a via Piemonte, da via Toscana a viale De Gasperi e da via Toscana alla Strada Statale 16); via Piemonte; via Asiago (nel tratto tra viale De Gasperi e via Piemonte e da viale De Gasperi fino a ovest); via Toscana. La pulizia interesserà tutti i tratti di strada dalle ore 5 alle ore 7.
Per avere informazioni sui giorni e sugli orari di pulizia è necessario consultare il sito internet del Comune, all’indirizzo www.comunesbt.it.
Per chi non rispetterà il “divieto di sosta” nei giorni e negli orari stabiliti, verranno applicate delle sanzioni, con rimozione del veicolo, previste dall’Ordinanza della Pulizia Municipale nº 125 del 27 febbraio 2008.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 301 volte, 1 oggi)