SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il tour di Gianna Nannini, che nasce dall’ultimo album “GiannaBest”, un doppio cd che raccoglie i maggiori successi della rocker senese più tre inediti in testa alle classifiche, sbarca in Riviera. Al Palazzetto delle Sport di San Benedetto del Tronto c’è attesa per il concerto di giovedì 27 febbraio. E si preannuncia il tutto esaurito per la cantante di “Meravigliosa Creatura” nonché delle indimenticabili “Fotoromanza” e “I maschi” di qualche anno fa. Restano solo 500 posti disponibili per la data sambenedettese.

La Nannini sarà accompagnata sul palco da Thomas Lang alla batteria, Giacomo Castellano e Davide Ferrario alle chitarre, Hans Maahn al basso e Stephan Ebn alle tastiere e percussioni e con la direzione musicale del chitarrista Davide Tagliapietra.

Intanto vanno avanti le prevendite presso Nuovi Orizzonti, in via Calatafimi, tel. 0735.588397; tabaccheria Marchionni di Grottammare; Centro Commerciale l’Oasi, presso Twa Marketing; botteghino del Teatro Ventidio Basso di Ascoli, tel. 0736.244970, e nel circuito Ticket One (www.ticketone.it).
Il prezzo del biglietto, unico per tutti i settori, è di 30 euro, più 4.50 euro per i diritti di prevendita.

Il concerto è organizzato da Piceno Eventi di Pier Mario Maravalli, in collaborazione con l’assessore alla Cultura del Comune di San Benedetto Margherita Sorge.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.289 volte, 1 oggi)