SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo due mesi si avvia a conclusione il calvario di Danilo Soddimo, che martedì prossimo sarà di nuovo a San Benedetto per riprendere gli allenamenti.
Il centrocampista della Samb, infortunatosi al polso della mano sinistra in gennaio e operato la scorsa settimana, lunedì prossimo sarà a Genova: lo staff medico della Sampdoria, società detentrice del suo cartellino, provvederà a togliergli i punti all’arto e a mettere un tutore che consentirà al giocatore di lavorare a pieno regime.
Soddimo sarà quindi di nuovo a disposizione, se non per la partita casalinga contro l’Arezzo, in programma dopo la sosta, per la successiva trasferta di Crotone (16 marzo).
NOTIZIARIO Chi invece potrebbe figurare nella lista dei convocati, dopo mesi difficili e tormentati, per la partita contro l’Arezzo, è Fabio Visone, ormai ristabilitosi dall’infortunio al piede della scorsa stagione.
Nel pomeriggio odierno (giovedì) la squadra ha ripreso ad allenarsi sul prato del Riviera. Moi si avvia verso il completo recupero, dopo le noie alla schiena che lo hanno tenuto fuori a Perugia, mentre Santoni, uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia contro il San Marino, ha lavorato a parte. Fermo Servi, alle prese con un problema al collaterale del ginocchio.
Venerdì per i rossoblu una doppia seduta.