MONTEPRANDONE – La Troiani & Ciarrocchi Monteprandone torna in campo, a Sogliano, dopo tre settimane di stop.
Avevamo lasciato i celesti, lo scorso febbraio, prima della sosta, a leccarsi le ferite per l’inaspettata sconfitta interna contro il Guardiagrele. Un’occasione persa per la squadra di coach Iadarola, che in caso di vittoria avrebbe potuto guardare al prosieguo di campionato con qualche patema in meno. E invece l’Handball Club è rimasta al quartultimo posto in classifica, in una posizione che non le consente di ritenersi al riparo da spiacevoli sorprese.
Adesso c’è l’ostacolo Sogliano, fanalino di coda del girone D-E di Serie B, ancora a secco di vittorie. Per la Troiani & Ciarrocchi insomma, la possibilità di riprendere il cammino interrotto prima della sosta.
Si gioca sabato pomeriggio (ore 16). Nelle file celesti assenti Daniele Poletti, influenzato, e Veccia. Undici i convocati per la trasferta in terra pugliese. Sono questi: Falà, Vecchione, Marco e Fabio Poletti, Consorti, Limoncelli, Sciamanna, Bisirri, Romandini, De Cugni e Fanesi.
SQUADRE GIOVANILI Pesante sconfitta interna, lunedì scorso, per la formazione Under 14 di Giulia Cerisoli, superata 28-13 dal Chiaravalle, nella prima giornata del girone di ritorno.
Tutte ferme le altre. Domenica prossima invece torna in campo l’Under 16, di scena a Camerano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.026 volte, 1 oggi)