Due partiti ma tante “unioni di unioni”
Le prossime elezioni politiche cosa ci regaleranno? Mi auguro grandi sorprese. Ma credo che le soprese ci saranno dopo, quando le tante “unioni di unioni” esploderanno peggio di prima
Di Pietro e Bonino ministri di scambio
Il PD di Veltroni ha deciso per gli italiani che Antonio Di Pietro e Emma Bonino saranno due dei prossimi ministri? Il Pdl di Berlusconi ha fatto altrettanto con An e la Lega Nord? Altro che “correre da soli”.
Agibilità non fa più rima con pericolosità
C’è una normativa del ministro Amato per cui un grande stadio di 25 mila posti deve essere messo a norma come un impianto di serie A o B anche se ha l’agibilità per meno di 7500 spettatori. Insomma agibilità non fa più rima con pericolosità.
Vittorio Santori avvocato del diavolo
In settimana l’avv. Vittorio Santori, ex Forza Italia, oggi del Partito della Libertà, ci ha accusati di partigianeria “che questo giornale sia di parte è più che evidente” ha detto. Ho avuto l’impressione che abbia voluto fare… l’avvocato del diavolo come fa chi, giusto per equilibrare una situazione, si pone dalla parte opposta a quello che realmente pensa. Dico questo perché il sindaco Merli e C., che in altre circostanze hanno lanciato, seppur in modo più velato, la stessa accusa nei nostro confronti un pizzico di imbarazzo lo avranno provato di fronte alle parole di Santori. Lo dico anche perché l’avvocato, essendo un nostro fedele abbonato, ha dimostrato che ha sempre solo guardato e mai letto un giornale “evidentemente di parte” come Riviera Oggi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 658 volte, 1 oggi)