SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche in Riviera le forze politiche della sinistra alternativa al Partito Democratico hanno dato vita al progetto politico nazionale “Sinistra Arcobaleno”, creando un coordinamento permanente formato dalle segreterie dei quattro partiti che vi aderiscono: Rifondazione Comunista, Verdi, Sinistra Democratica, Comunisti Italiani.
I referenti del progetto, a livello sambenedettese, sono Mirko Marcozzi, Giorgio Mancini, Giovanni Menzietti e Paola Casciati.
In vista delle elezioni politiche di aprile, per presentare alla cittadinanza gli obiettivi ed ascoltare suggerimenti e proposte per la stesura del programma, domenica 24 Febbraio alle ore 21:00 si terrà un incontro-dibattito presso la Sala del Circondario della Provincia in via Mare, a Porto d’Ascoli. L’incontro vedrà la partecipazione del presidente della Provincia di Ascoli Massimo Rossi e del deputato di Rifondazione Comunista Andrea Ricci.
Apriranno il dibattito i segretari della Sinistra Arcobaleno di San Benedetto; saranno presenti inoltre anche i rappresentanti istituzionali dei partiti che comporranno la lista, tra cui Paolo Canducci, Settimio Capriotti, Andrea Marinucci e Daniele Primavera.
La campagna elettorale inizierà ufficialmente il 10 di Marzo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 836 volte, 1 oggi)