SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In vista delle elezioni del 13 e 14 aprile molti impegni si profilano per il Partito Democratico. Tali ingerenze tuttavia non precludono la possibilità di ricevere ospiti di rilievo. A tale riguardo lunedì 25 febbraio il segretario del Pd, Walter Veltroni visiterà la Sgl Carbon di Ascoli Piceno.
A San Benedetto invece i primi impegni si avranno sabato 23 febbraio alle 16.30 presso il Circondario di Porto d’Ascoli dove si terrà un’assemblea dell’unione comunale del Pd per eleggere il coordinatore cittadino.
La rosa dei nomi per le candidature alle elezioni politiche nazionali verrà formulata invece lunedì 25 febbraio quando si riuniranno i tre circoli del Partito Democratico, in tre incontri che avverranno alle 18 presso l’hotel Progresso per il circolo di San Benedetto Centro, alle 21 presso il Circondario di Porto d’Ascoli per il circolo di Porto d’Ascoli e sempre alle 21 ma all’hotel Progresso per il circolo di San Benedetto Nord.
Possono partecipare all’assemblea tutti i cittadini che hanno votato alle primarie e che sono in possesso del certificato di Fondazione del Partito Democratico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.047 volte, 1 oggi)