CUPRA MARITTIMA – Una domenica all’insegna del ping pong quella di qualche giorno fa nella palestra della scuola elementare di Cupra.
Domenica 17 febbraio infatti si è svolta la finale provinciale di tennis da tavolo organizzata dal Csi, il Centro Sportivo Italiano di Ascoli Piceno. Cinquanta gli atleti – di ogni età, dai giovanissimi ai veterani – che si sono sfidati sui sei tavoli messi a disposizione dell’organizzazione. Dopo il saluto del consulente ecclesiastico del Csi nonché parroco di Cupra, don Luigino Scarponi, si è dato il via alle gare. Tra i partecipanti non c’erano solo principianti: sui tavoli della palestra si sono sfidati anche veri professionisti con alle spalle esperienze importanti nella federazione italiana di tennistavolo.
Al termine della mattinata Antonio Benigni, presidente provinciale del Csi e Massimo Narcisi, direttore provinciale dell’Area Tecnica, dopo aver ringraziato tutti della partecipazione, hanno premiato i primi di ogni categoria che hanno portato a casa una medaglia e il lasciapassare per partecipare alla finale regionale del prossimo 9 marzo a Monsampolo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 691 volte, 1 oggi)