SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà Ivan Loseto a rimpiazzare lo squalificato Michele Santoni? Sembrerebbe di sì. Mister Piccioni pare orientato a dare fiducia all’ex Bari, piuttosto che a Vicentini, visto che il primo è maggiormente predisposto a curare la fase difensiva.
Se fosse davvero così Loseto a Perugia farebbe il suo esordio con la maglia della Samb. Giovedì in ogni caso il terzino pugliese si sottoporrà a una visita di controllo per valutare se il piccolo stiramento alla coscia che si era procurato subito dopo il suo arrivo in Riviera, è ormai acqua passata. Non dovrebbero esserci problemi, visto che anche oggi il giocatore ha preso parte alla partitella di fine allenamento.
UN ALTRO ESORDIENTE Dopo la sfida di Coppa Italia con il San Marino, Gabriele Bartoletti si prepara a esordire anche in campionato: toccherà all’ex Pescara difendere i pali della porta rossoblu, in virtù della squalifica che dovrà scontare Stefano Visi.
NOTIZIARIO Doppia seduta oggi per Tinazzi e soci. Assenti Stillo, che ha un problema alla caviglia, e Alteri, per il solito fastidio al tallone del piede. Non c’era neppure Danilo Soddimo, che giovedì mattina, a Genova, si farà operare al polso infortunato lo scorso gennaio da un medico di fiducia della Sampdoria, società detentrice del suo cartellino.
Giovedì pomeriggio per la Samb consueta amichevole di metà settimana, sul prato del Riviera.
QUI PERUGIA La vittoria in casa della Massese ha rasserenato gli animi in casa umbra. Mister Cuccureddu lavora con il gruppo al completo, fatta eccezione per Delnevo, che ancora deve riprendersi dall’infortunio che lo ha visto protagonista ad Arezzo, a inizio febbraio .
Sarà questa l’unica indisponibilità in vista della partita contro la Samb: domenica infatti il tecnico biancorosso potrà schierare anche Rizzo e Cangi, i quali a Massa hanno scontato un turno di squalifica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 698 volte, 1 oggi)