MARTINSICURO – Il sito internet de “Il tuo domani” – consultabile all’indirizzo http://www.iltuodomani.org/ – si rinnova e da portale di semplice informazione sulle attività svolte dal gruppo di opposizione diventa un blog, in cui tutti gli utenti potranno esprimere i loro pareri e suggerimenti.

Nuovi quindi non solo la veste grafica, ma anche il modo di intendere la partecipazione dei cittadini alla politica amministrativa, che attraverso il web possono confrontarsi ed interagire in tempo reale.

«Finalmente – si legge nella home page del blog – ci siamo anche noi de “Il tuo domani” ad interagire con voi. Non siamo i primi e sicuramente non gli ultimi. Non importa. Ora più che mai abbiamo bisogno di voi e della vostra massima collaborazione. Siamo pronti, come sempre, ma con uno strumento in più, ad ogni tipo di critica purché sia costruttiva e corretta e che soprattutto non sia offensiva. Siamo pronti ad ascoltare le vostre idee, proposte, critiche, accuse e ogni altra vostra esigenza. Crediamo che il cittadino debba stare al centro di ogni scelta. Al centro di ogni pianificazione affinché lo sviluppo del territorio in cui viviamo sia davvero sostenibile».

Si aggiunge quindi un’ulteriore occasione per i martinsicuresi di attingere informazioni sulla politica locale attraverso internet: un filone inaugurato nella scorsa campagna elettorale da Città Attiva, a cui era seguito il blog di Martinsicurocity, e infine il rinnovamento del sito comunale in funzione di una migliore trasparenza amministrativa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 627 volte, 1 oggi)