ROMA – Si terrà a Roma il 25 febbraio, a partire dalle 9.30, in Sala delle Conferenze a Palazzo Marini, Camera dei Deputati, la conferenza finale del Progetto Equal “Osservatorio Tratta. Proposte per un sistema integrato di politiche e interventi” coordinato dall’Associazione On the Road, di Martinsicuro.

Durante l’evento, che rappresenta il momento conclusivo di un percorso durato due anni e mezzo e che ha visto la realizzazione di numerose attività, è prevista la partecipazione del Ministro per i Diritti e le Pari Opportunità Barbara Pollastrini. Saranno inoltre presentate le ultime due pubblicazioni inedite della collana Osservatorio Tratta La tratta di persone in Italia: “Il sistema degli interventi a favore delle vittime” e “La valutazione delle politiche, degli interventi, dei servizi”.

Il progetto europeo Equal-Osservatorio Tratta, è coordinato dall’Associazione On the Road in partnership con Save the Children Italia, Censis, CNCA, Comune di Venezia, Università di Torino – Dipartimento di Scienze Sociali, IRS, Azienda ULSS 16 di Padova, Irecoop Veneto, Consorzio Nova, Provincia di Pisa.
Per maggiori informazioni: www.osservatoriotratta.it – tel. 0861/796666

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 407 volte, 1 oggi)