SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una città sempre più proiettata verso l’igiene e la pulizia delle sue strade, così si prefigura San Benedetto in questo ultimo periodo.
Partirà sabato 1º marzo un servizio supplementare di spazzamento meccanizzato delle strade che, si aggiunge ai servizi di spazzamento con operatore di quartiere meccanizzato, normalmente espletati da Picenambiente.
Lo spezzamento massivo delle strade sarà effettuato una volta al mese secondo un calendario che interesserà diverse vie che saranno pulite in giorni diversi, prima da un lato, poi dall’altro per non creare eccessivo disagio agli utenti per i parcheggi. A tal proposito verrà programmata in maniera sistematica una serie di divieti di sosta, segnalati con cartelli stradali fissi, in fase di allestimento nelle principali strade.
Il servizio che si svolgerà in tre fasce orarie di due ore ognuna: dalle 5 alle 7, dalle 7 alle 9 e dalle 8 alle 10, non rappresenterà un costo aggiuntivo per le casse comunali poiché rientra nelle convenzioni già prese con la Picenambiente.
Per informazioni contattare il Comune al numero 0735.794586-333-338 o la Picenambiente allo 0735.757077.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 441 volte, 1 oggi)