SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Francesco Ferrini e Favio Visone, ovvero due buone notizie per la Samb.
Il primo è tornato ad allenarsi a pieno regime e sarà sicuramente a disposizione per la trasferta di domenica a Perugia, anche se con una maschera protettiva al naso fratturato dieci giorni fa contro il Martina. Il secondo, dopo un mese, ha finalmente concluso il programma di recupero al Centro Isokinetic di Bologna. E il centrocampista napoletano lunedì si è sottoposto a una visita di controllo al piede infortunato la stagione scorsa e oggi (martedì) è tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni di squadra. Potrebbe tornare nelle lista dei convocati per la sfida del prossimo 9 marzo, quando al Riviera sarà ospite l’Arezzo.
NOTIZIARIO Seduta pomeridiana al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli per gli uomini di Piccioni. Unico assente Soddimo, che giovedì si opererà al polso sinistro, mentre Loseto si è ristabilito dal piccolo stiramento alla coscia che lo hanno costretto al forfait a Lucca. L’ex Bari si contenderà la maglia numero 3 con Vicentini, visto che Santoni è stato squalificato dal Giudice Sportivo.
Per la Samb mercoledì razione doppia, sempre sul terreno del Riviera. Domani intanto il direttore sportivo Enzo Nucifora parlerà alla squadra, ripetendo quella che è ormai una consuetudine, almeno dopo una sconfitta oppure alla vigilia di confronti particolarmente delicati come quello di Perugia.
TRASFERTA TIFOSI Dal pomeriggio odierno chi volesse seguire la Samb al “Curi” potrà acquistare i tagliandi del settore ospiti presso la libreria Nuovi Orizzonti di San Benedetto e la tabaccheria Marchionni di Grottammare.
I tagliandi sono in vendita al presso di 11,20 euro cadauno (è compreso il prezzo di prevendita).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 794 volte, 1 oggi)